Metodi di Pagamento

È possibile pagare attraverso i seguenti metodi di pagamento:

 

Paypal: con PayPal puoi fare shopping in tutti i Paesi indicati in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito sia con carta prepagata, senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
In Contrassegno solo per le spedizioni in Italia. Scegliendo questo metodo pagherai in contanti alla consegna del pacco.
Non si accettano assegni.

 

VALUTA MONETARIA UTILIZZATA
In tutti i Paesi membri della Comunità Europea la valuta utilizzata è l’Euro (EUR), con sola eccezione del Regno Unito dove viene utilizzata la Sterlina (GBP); in Svizzera viene utilizzato il Franco svizzero (CHF); negli USA viene utilizzato il dollaro (USD); in Canada viene utilizzato il dollaro canadese (CAD); in Australia viene utilizzato il dollaro australiano (AUD)

 

SE I PAGAMENTI NON VENGONO ACCETTATI
I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattarci.

 

CODICE CCV/CVC
Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.