Tiziana Vittoni Pairazzi

L’infanzia trascorsa a Firenze segna in modo indelebile la sua personalità sviluppando una grande passione per l’arte e la storia, in particolare per il Rinascimento fiorentino. Rilegge il passato con uno sguardo contemporaneo e viene coinvolta inesorabilmente nel mondo del design.

Disegna e realizza la collezione Paira mediante l’utilizzo di materiali che proseguono la tradizione della ceramica italiana e l’utilizzo di materiali naturali come il marmo ed il granito.

Claudio Pairazzi

Disegnatore meccanico e tecnico ha costituito diverse attività imprenditoriali in campo meccanico e lapideo.

Nel 2006 fonda Prisma srl, di cui è unico amministratore, leader per la produzione e commercializzazione di piani cucina e top bagno, per realizzazioni architettoniche e rivestimenti in marmi, graniti, agglomerati e ceramiche. Nel 2016 nasce Paira, brand di design alta gamma di complementi di arredo.

Roberta Aversano

Architetto, nata a Napoli, vive e lavora a Verbania. Ha sviluppato interessi professionali molto specifici attraverso esperienze materiche, progettando il dettaglio e vivendo a diretto contatto con la produzione di complementi d’arredo in metallo, legno,pietra e ceramica.

La sua attitudine e creatività abbracciano diverse discipline: la progettazione esecutiva, la progettazione architettonica, la ricerca e sperimentazione sui materiali, il packaging, il design artigianale autoprodotto e la pianificazione strategica per piccole produzioni.

Benozzo Gozzoli, Il viaggio dei Magi,1459Firenze, Palazzo Medici Riccardi.